Loader

RAGAZZI... CHE BARBA!

Scopriamo insieme a Luciano come avere una barba perfetta per l'arrivo della bella stagione!

Uomini in lettura! Qui parla Luciano!!!

 

Buongiorno, come state?

 

Sì avete letto bene, oggi ci rivolgiamo a voi ometti, o meglio alla vostra cura del corpo, del viso e in particolare della vostra #barba.

Come tanti di voi sanno, la cura del corpo di un uomo non riguarda solamente fitness e palestra ma anche l’aspetto beauty, ossia il saper prendersi cura di sé sotto tutti gli aspetti.

Per questo le nuove tendenze parlano chiaro: la barba per quest’estate sarà il clue del nostro look!

Dimentichiamoci allora i baffi a manubrio stravaganti, scordiamoci la barba super lunga e un po’ troppo hipster che ha “accessoriato” il viso degli uomini negli ultimi anni: la barba va regolata e super curata, per un look da maschio super sexy!

  

2_barba.jpg

 

Con l’arrivo della bella stagione è quindi indispensabile curare maggiormente la barba, a prescindere dallo stile. La moda mette da parte le lunghezze, per prediligere e dare maggiore importanza all’uniformità e alla cura, con prodotti per lo styling ad hoc. Il primo step per barba e baffi raffinati è dare loro il giusto bilanciamento di idratazione e pulizia. Che voi amiate capelli lunghi o corti, rasati o sbarazzini, o preferiate baffi o pizzetto, una beauty routine programmata per la vostra barba è indispensabile per apparire sempre al top!

 

Quindi… Come rendere la vostra barba perfetta?

Vi aiuteranno i prodotti #BARBER_MIND, in vendita nel nostro salone: SON SHAVE CREAM è una pasta bianca da utilizzare con il pennello per fare la barba come si faceva una volta, BEPOP BEARD SOAP serve invece per detergere e proteggere la barba, rendendola morbida e profumata.

Risultato?

Una barba con una lucentezza e una morbidezza senza precedenti.

 

Ma volete qualcosa di più, vero?

Allora provate anche il pacchetto PRESHAVE GEL + AFTERSHAVE BALM, che insieme contribuiscono a rafforzare la barriera cellulare cutanea e arricchiscono d’acqua lo stato corporeo della pelle.

Scegliendo i prodotti #BARBER_MIND potete star certi che vi troverete una barba da star!

 

3_barba.jpg

 

Abbiamo quindi una barba morbida, profumata e lucente. E ora?

Beh, ora bando alle ciance, vi proponiamo idee ispirate alle tendenze, per rimanere al passo coi tempi senza cadere nell’ovvio!

 

Come primo step il must: una rasatura netta o sfumata, che sale verso le basette, lasciando però le guance “pulite”, per un risultato ordinato, con barba corta e un appena accennato clean shaved effect. Le lunghezze si accorciano, mettendo in risalto barba, baffi e pizzetto, senza esagerare. 

Il risultato è uno stile dandy urbano un po’ selvaggio, ma allo stesso tempo assolutamente sensuale, che mostra il lato creativo e stiloso dell’uomo. Sarà anche molto trendy la barba corta e squadrata, che mette in risalto la mascella (un particolare del viso che di solito piace molto alle donne). 

 

Infine non dovranno essere trascurate anche le basette, che faranno la differenza. E non dimentichiamoci di eliminare i peli che crescono nella parte alta dello zigomo e sotto il collo: renderanno il vostro stile ancora più definito e perfetto.

 

Un ritorno quindi allo stile anni ’70 ,con la barba corta e i baffi curati, ma anche non mancherà per quest’estate il ’90 style con il ritorno di pizzetto e barba!

 

► Key words: Uniformità e Ordine! ◀︎

 

 

Non vi convince questo stile?

 

Venite nel nostro salone per provare gli ultimi trend e a lasciarvi convincere dalle nostre mani esperte!

Un taglio di barba di questo tipo va eseguito facendo attenzione alla vostra fisionomia, al vostro tipo di barba e alle vostre esigenze, perciò contattateci per qualsiasi dubbio a riguardo!

 

È tutto quindi uomini all’ascolto, spero abbiate preso nota, ci sentiamo nel prossimo articolo!

 

 

Condividi: